CONVENZIONE AMERICAN EXPRESS 2020

( Accordi e Convenzioni )

CONVENZIONE AMERICAN EXPRESS 2020

Supporto gestione flussi di cassa e ottimizzazione capitale circolante. Quote annuali delle carte gratuite

American Express, leader nell’ambito delle soluzioni di pagamento, supporta le aziende nelle attività di gestione dei flussi di cassa e ottimizzazione del capitale circolante.

American Express Global Commercial Services

Global Commercial Services è la divisione American Express dedicata alle soluzioni di pagamento per le imprese. Grazie a Global Commercial Services le aziende possono beneficiare di servizi e know-how finalizzati ad ottimizzare i flussi di tutte le principali categorie di spesa, del business travel, supply chain finance e, a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese, dei pagamenti transfrontalieri.

Grazie alle soluzioni Global Commercial Services di American Express le aziende clienti possono:

• beneficiare di un credito aggiuntivo e flessibile che prescinde dagli eventuali affidamenti bancari in essere;
  • migliorare i DPO (Days payable outstanding- giorni medi di pagamento) con dilazione dei termini fino a 58 giorni in aggiunta a quelli concordati con i propri fornitori;
  • ridurre i DSO (Days sales outstanding- giorni medi di incasso) grazie a pagamenti garantiti;
  • ottimizzare i flussi di cassa.

Per gli associati a Confindustria American Express mette a disposizione una suite di prodotti, fra cui:

• Carta SOF (Signature on File) e BTA (Business Travel Account) gratuiti, con cui poter, ad esempio, effettuare il pagamento delle spese ricorrenti e ottimizzare i pagamenti in ambito business travel;
  • Carta Corporate, Carta Corporate Oro, Carta Business e Carta Oro Business American Express gratuite il primo anno, con welcome bonus di punti Membership Rewards® dedicati sulla base della capacità di spesa;
  • Carte Corporate Platino e Carta Platino Business con welcome bonus di punti Membership Rewards dedicati sulla base della capacità di spesa.

In allegato la presentazione dell’offerta.

Gli uffici dell’Associazione rimangono a disposizione per ogni ulteriore informazione e approfondimento.

Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it