CONVENZIONE CONFINDUSTRIA – FCA

( Accordi e Convenzioni )

CONVENZIONE CONFINDUSTRIA – FCA

 

Speciali condizioni per acquisto autoveicoli nuovi, accessori e servizi post vendita dei marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional. Iniziativa prolungata fino al 31 dicembre 2017 con inserimento nuovi modelli

FCA Italy S.p.A., allo scopo di offrire un trattamento di miglior favore alle aziende associate a Confindustria, ha predisposto speciali condizioni commerciali, valide per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional e per l’acquisto di accessori e dei servizi post vendita dedicati alla cura e alla manutenzione delle auto.

L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei brand Fiat, Lancia, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional fino al 31 dicembre 2017 (immatricolati entro il 31 dicembre 2017).

Nel documento allegato è riportata la scontistica garantita sull’acquisto dei modelli della gamma di vetture e veicoli commerciali FCA.

Per aderire all’accordo è necessario esibire la dichiarazione di appartenenza a Confindustria Toscana Sud, datata e completa di causale, richiedibile ai nostri uffici.

 

Allegato

Rif. L. Angioloni – Tel. 0575 399442 – e-mail: langioloni@confindustriatoscanasud.it