CONVENZIONE CONFINDUSTRIA – SISTEMI

( Accordi e Convenzioni )

CONVENZIONE CONFINDUSTRIA – SISTEMI

Rinnovata anche per il 2022 la convenzione che prevede il 30% di sconto sui software eSolver per l’area amministrativa, JOB/Risorse per la gestione delle risorse umane e Profis per gli adempimenti fiscali

La convenzione Confindustria – Sistemi, offre agli associati a Confindustria condizioni di favore per l’accesso alle soluzioni ERP eSolver per l’area amministrativa e fatturazione elettronica, JOB/Risorse e PROFIS. Di seguito la scontistica dedicata e le condizioni previste:

eSOLVER è la soluzione gestionale ERP per le imprese di produzione, di servizi, di commercio all’ingrosso e al dettaglio che hanno bisogno di un sistema informativo per automatizzare i processi, gestire le attività aziendali e controllare la gestione. La convenzione per l’ERP eSOLVER riguarda la parte amministrativa che include la contabilità ordinaria, la contabilità analitica e la fatturazione elettronica, in particolare:
– sconto 30% sulla licenza d’uso. Il canone del primo anno decorre dal semestre successivo all’attivazione del servizio.

JOB/Risorse è la piattaforma cloud per la gestione delle risorse umane in azienda: dalla formazione alle competenze, dalla sorveglianza sanitaria, al monitoraggio dei livelli retributivi. La convenzione prevede uno sconto del 30% sul costo di attivazione della piattaforma. Nel 2022, come primo anno di utilizzo, il canone decorre 6 mesi dopo l’attivazione.

PROFIS per l’Azienda è la soluzione software integrata per gestire tutti gli adempimenti fiscali periodici e annuali (Comunicazione dati liquidazione IVA, INTRASTAT, CU, F24, Modelli Redditi, IVA, 770, IMU), la redazione del bilancio d’esercizio e gli obblighi introdotti dal codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza. La soluzione PROFIS per l’Azienda è sempre aggiornata alla normativa vigente e si integra con qualsiasi sistema gestionale già presente in azienda. Può essere utilizzata anche in cloud: il servizio, le applicazioni e i dati risiedono nella Service Farm® Sistemi dotata di avanzate tecnologie, per avere il totale controllo sulla qualità dei servizi offerti.
Le condizioni riguardano la soluzione PROFIS per l’Azienda in cloud e il modulo Analisi Crisi di impresa:

PROFIS per l’Azienda in cloud:
– sconto 30% sulla licenza d’uso e sconto del 20% sul canone di assistenza e aggiornamento della componente applicativa e tecnologica. La convenzione è applicabile per importi superiori a € 2.500 + IVA. Il canone del primo anno decorre dal semestre successivo all’attivazione del servizio.

Modulo Analisi Crisi di impresa:
– la licenza d’uso è gratuita.  Il primo canone di assistenza e aggiornamento della componente applicativa di questo modulo decorre dal 1 gennaio 2023.

La convenienza c’è anche per tutte le aziende associate a Confindustria già utenti Sistemi della soluzione PROFIS per l’Azienda per le dichiarazioni fiscali e il bilancio: per loro la convenzione riguarda il modulo Analisi Crisi di impresa. La condizione di miglior favore riguarda sia la licenza d’uso una tantum sia il canone di aggiornamento e assistenza alle stesse condizioni sopra riportate.

Gli uffici di Confindustria Toscana Sud rimangono a disposizione per maggiori informazioni.

Rif.

Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it