CONVENZIONE CONFINDUSTRIA/FCA –  CONDIZIONI MIGLIORATIVE

( Accordi e Convenzioni )

CONVENZIONE CONFINDUSTRIA/FCA –  CONDIZIONI MIGLIORATIVE

Fino al 37,5% di sconto su acquisto autoveicoli dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth e Fiat Professional. Iniziativa valida fino al 31 dicembre 2018

La convenzione Confindustria/FCA è stata rinnovata, migliorando ulteriormente le speciali condizioni riservate alle aziende associate per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth e Fiat Professional.

La nuova offerta è valida per i veicoli ordinati presso la rete autorizzata dei Concessionari italiani dei brand Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional e ha durata – per il momento – fino al 31 dicembre 2018.

Nel documento allegato è riportato lo sconto garantito sull’acquisto dei modelli della gamma di vetture, dedicato alle sole aziende (necessaria la partita iva).

L’azienda associata per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare il certificato di appartenenza al sistema Confindustria in originale (rilasciato da Confindustria Toscana Sud), comprovante l’adesione con validità per l’anno in corso.


Allegato

Rif.

Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it