CONVENZIONE CONFINDUSTRIA/PEUGEOT

( Accordi e Convenzioni )

CONVENZIONE CONFINDUSTRIA/PEUGEOT

In arrivo la nuova Peugeot 508: condizioni esclusive e omaggio speciale per gli associati a Confindustria

La nuova Peugeot 508 rivoluziona il concetto di berlina e segna nuovi standard di design e innovazione tecnologica. Seducenti linee fastback per un’esperienza di guida unica, esaltata dall’inedito Peugeot i-Cockpit® e dall’active suspension control. Una sicurezza mai provata prima, grazie ai più avanzati sistemi di assistenza alla guida, come la night vision, che attraverso una telecamera a infrarossi amplia il raggio visivo nella guida notturna.

Nuova Peugeot 508 arriverà nel mese di novembre, ma negli showroom Peugeot è possibile scoprire fin da ora le condizioni esclusive dedicate agli associati Confindustria. Inoltre, solo per gli associati Confindustria che sceglieranno nuova 508 First Edition, in omaggio un esclusivo set di borse appositamente concepito per integrarsi al design ed allo stile di nuova 508.

Ricordiamo che l’accordo Confindustria – Peugeot consente alle imprese associate di acquistare, a condizioni di particolare favore, autovetture e veicoli commerciali del marchio Peugeot.

La convenzione offre una scontistica variabile applicata sui prezzi di listino al pubblico con riduzioni di prezzo che variano da modello a modello.

L’impresa associata a Confindustria, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Peugeot Partner la dichiarazione di appartenenza a Confindustria Toscana Sud, datata e completa di causale, richiedibile ai nostri uffici. Per usufruire della scontistica le auto devono essere intestate all’azienda.

Rif.

Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it