CONVENZIONE CONFINDUSTRIA – SISTEMI

( Accordi e Convenzioni )

CONVENZIONE CONFINDUSTRIA – SISTEMI

Speciale scontistica per soluzione PROFIS per le aziende

Sistemi è un’azienda che sviluppa soluzioni software e servizi per studi professionali di commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati ed imprese dal 1976. L’offerta per gli associati a Confindustria prevede condizioni di miglior favore per l’utilizzo della soluzione software PROFIS per l’azienda. PROFIS per l’azienda è la soluzione software integrata per gestire tutti gli adempimenti fiscali periodici e annuali (Comunicazione dati liquidazione IVA, Esterometro, INTRASTAT, CU, F24, Modelli Redditi, IVA, 770, IMU/TASI), la redazione del bilancio d’esercizio e i nuovi obblighi introdotti dal codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza. La soluzione PROFIS per l’azienda è sempre aggiornata alla normativa vigente e si integra con qualsiasi sistema gestionale già presente in azienda. Può essere utilizzata anche in cloud: il servizio, le applicazioni e i dati risiedono nella Service Farm® Sistemi dotata di avanzate tecnologie, per avere il totale controllo sulla qualità dei servizi offerti.

 Per le aziende che diventano utenti Sistemi o che sono utenti di altri software Sistemi diversi da quello in convenzione:

Prodotto/Servizio in convenzione: PROFIS per l’azienda in SIR (SIR è il nome della modalità cloud SISTEMI S.p.A.)

Condizioni di fornitura riservate: sconto 30% sulla licenza d’uso e sconto del 20% sul canone di assistenza e aggiornamento della componente applicativa e tecnologica. La convenzione è applicabile per importi superiori a € 2.500 + I.V.A. Il canone del primo anno decorre dal semestre successivo all’attivazione del servizio.

 Per le aziende che sono già utenti Sistemi – PROFIS per l’azienda:

Prodotto/Servizio in convenzione: nuovo modulo a catalogo PROFIS per l’azienda – Analisi Crisi di impresa

Condizioni di fornitura riservate: il primo canone di assistenza e aggiornamento della componente applicativa di questo nuovo modulo decorre dal 1 gennaio 2021.

La richiesta di applicazione della convenzione deve essere indirizzata a convenzione.confindustria@sistemi.com allegando il certificato di appartenenza a Confindustria Toscana Sud, aggiornato e completo di causale, rilasciato dai nostri uffici.

Rif.

Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it