CONVENZIONE CRIBIS DUN & BRADSTREET 2019 – NUOVO SERVIZIO CRIBIS CASH PER VENDITA FATTURE ONLINE

( Accordi e Convenzioni )

Fino al 50% di sconto su servizi di fornitura informazioni economiche e commerciali e servizi a valore aggiunto per le decisioni di business

La convenzione CRIBIS per gli associati Confindustria si è arricchita di un nuovo servizio:

CRIBIS CASH

CRIBIS CASH è il nuovo servizio di CRIBIS che permette di vendere direttamente online la propria fattura mediante la piattaforma Workinvoice, il primo marketplace italiano per la vendita delle fatture. All’interno del portale CRIBIS, in caso di emissione fattura, il sistema è in grado di informare subito l’associato se la sua fattura verso un cliente è cedibile, pro-soluto, e procedere così all’incasso immediato del 90% direttamente sul suo conto corrente in alcuni giorni lavorativi. Il rimanente 10% verrà incassato una volta saldata la fattura. Il tutto con costi di commissione minimi e senza utilizzare il canale bancario.

————————

Ricordiamo che CRIBIS è la società del Gruppo CRIF specializzata nella fornitura di informazioni economiche e commerciali e servizi a valore aggiunto per le decisioni di business. Garantisce i più elevati standard qualitativi e la massima copertura nelle informazioni economiche e commerciali sul 100% delle aziende italiane e su oltre 300 milioni di aziende di tutto il mondo grazie al D&B Worldwide Network. L’offerta di CRIBIS si arricchisce inoltre di Sales Lead e servizi evoluti per lo sviluppo del business e il supporto operativo di tutte le attività marketing e commerciali, come l’arricchimento e la segmentazione della customer base, la normalizzazione e pulizia dei database aziendali, le analisi di mercato e di portafoglio.

I SERVIZI/L’OFFERTA:

CRIBIS.X

CRIBIS.com è il servizio di business information che semplifica il lavoro di chiunque gestisca ogni giorno clienti, prospect o fornitori. Una piattaforma unica che consente di accedere a informazioni sul 100% delle imprese italiane e al più grande network sulle imprese estere esistente sul mercato. Un processo trasparente, che informa sempre l’utente del valore del prodotto che sta acquistando.

CRIBIS iTRADE

CRIBIS iTRADE è la prima soluzione in Italia per la condivisione delle informazioni sul credito commerciale tra CRIBIS e le aziende partecipanti. CRIBIS iTRADE mette a disposizione il più ampio patrimonio informativo sui comportamenti di pagamento disponibile sul mercato, consentendo di integrare i dati interni della customer base con le informazioni sui comportamenti di pagamento disponibili dentro il sistema.

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI:

La convenzione con Confindustria 2019 offre in esclusiva agli associati i vantaggi di cui sotto:

CRIBIS.com

• Valutazione aziende e monitoraggio: Sconto del 50% sul servizio Power Monitor e Business Report per caricamenti massivi in bulk load di almeno 50 anagrafiche.
  • Tutti i report richiesti su aziende estere del Gruppo 1 (Francia, Portogallo, Spagna, Belgio, Olanda, Germania, UK, Irlanda) allo stesso prezzo dei Business Report Advisor su aziende italiane.
  • Sconto del 10% sui servizi marketing

Gli sconti si riferiscono al listino ufficiale pubblicato.

CRIBIS iTRADE

• Analisi e monitoraggio pagamenti: Canone gratuito per il monitoraggio di almeno 200 anagrafiche.

Gli uffici dell’Associazione sono a disposizione per ogni ulteriore informazione e per quanti desiderino attivare la convenzione.

Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it