CONVENZIONE EUROP ASSISTANCE ITALIA

( Accordi e Convenzioni )

CONVENZIONE EUROP ASSISTANCE ITALIA

20% di sconto su polizze Business Pass ed Eura Tutela Azienda. 15% di sconto su polizze Viaggi Nostop Vacanza e Viaggi Nostop Lavoro

Le polizze viaggi di Europ Assistance Italia, compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata, garantiscono assistenza sanitaria in tutto il mondo, pagamento spese mediche, assicurazione bagaglio e protezione totale da infortuni, oltre a molteplici pacchetti di garanzie pensati per tutte le tipologie di viaggio e viaggiatore. La convenzione tra Confindustria ed Europ Assistance riconosce uno sconto del 15% sulle polizze online Viaggi Nostop Vacanza e Viaggi Nostop Lavoro dedicate rispettivamente a chi viaggia per piacere o per motivi d’affari. Per le imprese che vogliono assicurare i propri dipendenti che si spostano per lavoro Europ Assistance riconosce un sconto del 20% sulle polizze Business Pass, nelle versioni Identity e Forfait. La convenzione prevede infine il 15% di sconto sulle polizze Eura Tutela azienda, per le spese legali relative a vertenze riguardanti l’attività aziendale (Dlg 231/01, normativa sulla sicurezza, privacy, reati ambientali, incidenti stradali, ecc).

Riassumiamo di seguito le principali caratteristiche dell’offerta:

20% DI SCONTO SU POLIZZA BUSINESS PASS

Dedicata alle imprese per assicurare i loro dipendenti che si spostano all’estero per lavoro. La polizza può avere validità temporanea o durata annuale con tacito rinnovo. Business Pass si sdoppia nelle 2 soluzioni sotto indicate per meglio rispondere alle esigenze assicurative delle aziende con personale viaggiante:

– Business Pass Identity Solution, soluzione dove verranno indentificate le persone da assicurare per i viaggi aziendali. Potrà essere sia temporanea per viaggi brevi oppure annuale per viaggi di durata continuativa fino a 90 gg oppure oltre 90 gg.

Alcuni esempi di premio per la soluzione annuale con durata continuativa che non supera i 90 gg.

Costo per persona assicurata:

Euro 230,00 anziché 293,00 con massimale di rimborso spese mediche di € 30.000,00+ garanzia Assistenza + bagaglio euro 3.000,00 + garanzia rimborso spese per situazioni di crisi;

Euro 315,00 anziché 394,00 con massimale di rimborso spese mediche di € 150.000,00+ garanzia Assistenza + bagaglio euro 3.000,00 + garanzia rimborso spese per situazioni di crisi;

Euro 365,00 anziché 460,00 con massimale di rimborso spese mediche di € 250.000,00+ garanzia Assistenza + bagaglio euro 3.000,00 + garanzia rimborso spese per situazioni di crisi;

– Business Pass Forfait Solution, soluzione dove verranno assicurati, senza identificarli, tutti i dipendenti ed eventuali amministratori e consulenti per tutte le giornate viaggio di cui l’azienda avrà bisogno nell’arco dell’anno assicurativo. Potrà valere per viaggi di durata continuativa fino a 90 gg oppure oltre 90 gg. Il costo della polizza è calcolato in base al numero di giornate trascorse all’estero. Il premio della polizza viene calcolato sulla base delle garanzie e massimali necessari ad ogni azienda.

15% DI SCONTO SU POLIZZA EURA TUTELA AZIENDA

Garantisce la copertura totale delle spese legali durante tutte le fasi della controversia relativa a vertenze riguardanti l’attività aziendale (Dlg 231/01, normativa sulla sicurezza, privacy, reati ambientali, incidenti stradali, ecc). La polizza ha durata annuale con tacito rinnovo.

Alcuni esempi di premio:

• Pacchetto Sicurezza con garanzie Decreto Sicurezza, Decreto Privacy, Decreto Ambiente e Decreto Igiene Alimentare: Euro 826,50 anziché 972,00 con massimale spese legali di € 100.000,00 per singolo evento
  • Tutela Legale Amministratori con copertura per Amministratore Delegato Euro 680,00 anziché 800,00 con massimale spese legali di € 100.000,00 per singolo evento
  • Tutela Legale circolazione parco veicoli con validità per le nuove ipotesi di reato di omicidio e lesioni colpose da incidente stradale Euro 44,70 anziché 52,50 con massimale spese legali di € 25.000,00 per singola autovettura e autocarro fino a 35 Q.li Euro 57,40 anziché 67,50 con massimale spese legali di € 25.000,00 per singolo Autocarro > 35 Q.li . N.B. Sono previsti sconti per numerosità veicoli.

15% DI SCONTO SULLE POLIZZE ON LINE VIAGGI NOSTOP VACANZA E VIAGGI NOSTOP LAVORO USUFRUIBILI, ANCHE A TITOLO PERSONALE, DA LEGALI RAPPRESENTANTI, SOCI, IMPRENDITORI E LORO FAMILIARI

Viaggi Nostop Vacanza: dedicata a chi viaggia per piacere, offre una serie di prestazioni studiate per muoversi in totale sicurezza, in Italia, in Europa e nel mondo: assistenza sanitaria in viaggio 24 ore su 24 con copertura integrale di tutti i costi senza limiti di massimali, pagamento delle spese mediche e protezione del bagaglio. Il prodotto prevede delle agevolazioni tariffarie in base all’età dell’assicurato oltre a premi e coperture differenti e personalizzabili in funzione della destinazione prescelta e della durata della vacanza. E’ prevista anche la formula Stage 180 dedicata ai giovani tra i 18 e i 35 anni che vogliono effettuare un’esperienza di studio all’estero.

Viaggi Nostop Lavoro: dedicata ai professionisti che si muovono per motivi d’affari, si prende cura dell’abitazione, degli effetti personali, del veicolo e dei familiari rimasti a casa.

I nostri uffici rimangono a disposizione per ogni ulteriore informazione e richiesta di preventivo.

Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it