CONVENZIONE UNISALUTE

( Accordi e Convenzioni )

CONVENZIONE UNISALUTE

Soluzioni complete di sanità integrativa per titolari, dipendenti di aziende associate a Confindustria e loro familiari

La convenzione Confindustria – Unisalute è rivolta a titolari, dipendenti di aziende associate a Confindustria e loro familiari. Prevede due coperture sanitarie collettive scontate del 15% rispetto ai normali costi di mercato: Piano sanitario RetIndustria 1 e Piano sanitario RetIndustria 2.

Le coperture UniSalute nascono per rispondere nel modo più efficace ai differenti bisogni di protezione: dalle prestazioni di routine come le visite o accertamenti a prestazioni più impegnative quali un ricovero o un intervento chirurgico. UniSalute si prende cura della salute in modo unico attraverso il lavoro di circa 700 persone tra cui 50 medici presenti in azienda, uno staff altamente specializzato di operatori sempre presenti e un network di migliaia di strutture convenzionate in tutta Italia per offrire sempre la massima qualità del servizio e la massima rapidità di accesso alle cure.

Gli uffici dell’Associazione rimangono a disposizione per ogni ulteriore dettaglio e per quanti desiderino attivare la convenzione.

In allegato i Piani sanitari in convenzione.


Allegato


Allegato

Rif.

Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it