Accordo per il credito Intesa San Paolo – Confindustria Piccola Industria: Progettare il futuro: accelerazione, trasformazione digitale, competitività – Firenze 14/09/2017

( Agenda )

Segnaliamo che il prossimo 14 settembre con inizio alle ore 10 si terrà una tappa del roadshow di presentazione dell’Accordo Intesa San Paolo e Confindustria Piccola Industria. L’evento è promosso dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Toscana, in collaborazione con il Comitato Piccola Industria di Confindustria Firenze e sarà aperto a tutto il sistema delle imprese toscane.

L’evento si terrà presso l’azienda Imaginalis S.r.l. di Sesto Fiorentino e sarà l’occasione per un confronto sui contenuti del Piano Nazionale Industria 4.0 e sugli strumenti per le PMI, previsti dall’Accordo, per affrontare la trasformazione digitale del tessuto produttivo regionale.

Il programma dell’iniziativa (vd. allegato), prevede la presenza ai lavori, con un suo intervento, anche del Presidente nazionale Piccola Industria, Alberto Baban, e la testimonianza diretta di imprese toscane di piccole dimensioni già attive nei processi 4.0.

E’ possibile iscriversi a partecipare fin da adesso cliccando QUI e riempiendo il form on line dedicato.

A. Coppi – Tel. 0577 257209 – e-mail: a.coppi@confindustriatoscanasud.it