ASSISE GENERALI DI CONFINDUSTRIA – 16 FEBBRAIO 2018, VERONA

( Agenda )

ASSISE GENERALI DI CONFINDUSTRIA – 16 FEBBRAIO 2018, VERONA

Programma aggiornato e indicazioni logistiche

Le Assise Generali 2018 – che si svolgeranno venerdì 16 febbraio a Verona, presso il polo fieristico – saranno un momento di incontro e riflessione sull’intero Sistema Confindustriale per trasmettere alle formazioni politiche che si confronteranno per la guida del Paese e all’intera opinione pubblica una prospettiva strategica per un progetto duraturo di sviluppo, crescita e occupazione.

Con le Assise Generali, che concluderanno un precorso di consultazioni di Sistema articolato in 14 tappe territoriali, Confindustria presenterà al Paese un’Agenda Economica che pone al centro della questione nazionale la questione industriale: un’industria competitiva è la pre-condizione per contrastare disuguaglianza e povertà, ridurre i divari e garantire una crescita inclusiva e dinamica.

Il programma delle Assise del 16 febbraio si articolerà in due momenti:

– dalle ore 10 alle ore 13, sei tavoli di lavoro (v. programma allegato) sui temi emersi nel percorso di avvicinamento alle Assise;
– dalle ore 14:30 alle ore 17, sessione plenaria.

Dalle ore 13 alle ore 14:30 è prevista, nella stessa sede, una colazione di lavoro per tutti i partecipanti.

Al momento dell’iscrizione si dovranno indicare, in ordine di preferenza, due temi tra i sei previsti. Durante le sessioni sarà possibile, compatibilmente con il tempo a disposizione, effettuare un intervento il quale potrà essere prenotato o attraverso la scheda di iscrizione o, in alternativa, in sala il giorno stesso presso la postazione dello staff di Confindustria. Accanto ad ogni sala sarà allestito un desk presso il quale gli associati potranno consegnare eventuali note, documenti di approfondimento e/o domande sui temi di interesse.

In allegato, le indicazioni su come raggiungere VeronaFiere e il programma completo delle Assise.

Per partecipare alle Assise Generali 2018, è necessario effettuare l’iscrizione online

Per prenotazioni alberghiere, consultare il seguente link.

In preparazione della giornata del 16 febbraio, si terranno nel pomeriggio del 15 febbraio, nella stessa sede, le riunioni degli organi confederali:

– Consiglio Centrale Piccola Industria (dalle ore 14:30 alle ore 16:30)

– Consiglio Centrale Giovani Imprenditori (dalle ore 14:30 alle ore 16:30)

– Consiglio Generale (dalle ore 17 alle ore 18)

Gli organi statutari – Consiglio Generale, Consiglio Centrale PI, Consiglio Centrale GI, Presidenti Gruppi Tecnici – riceveranno dalle proprie segreterie le apposite schede alberghiere.

Francesca Bonelli – Tel. 0577257216 – e-mail: f.bonelli@confindustriatoscanasud.it

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it