CICLO DI SEMINARI: MANIFESTAZIONI PUBBLICHE ED EVENTI DELLO SPETTACOLO. ORGANIZZAZIONE E SICUREZZA

( Agenda )

La Scuola Edile di Siena organizza un ciclo di seminari dedicati agli aspetti normativi, amministrativi, tecnici, e finanziari legati all’organizzazione di eventi pubblici e del mondo dello spettacolo

La Scuola Edile di Siena con il Patrocinio del Comune di Siena, dell’Ordine Architetti, Pianificatori Paesaggisti Conservatori, del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati, e del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Siena, e in collaborazione con Layher e  SI Soluzioni Impresa, organizza un Ciclo di Seminari con lo scopo di promuovere la salute e sicurezza sul lavoro degli operatori che svolgono la loro attività nel settore dell’organizzazione e produzione di spettacoli di musica dal vivo, festival, mostre, sagre enogastronomiche, fiere, spettacoli teatrali all’aperto e concerti.

Il ciclo di seminari cercherà di approfondire sia gli aspetti normativi, amministrativi e tecnici, sia gli aspetti produttivi e finanziari legati al mondo dello spettacolo, suggerendo soluzioni pratiche, modelli e formule contrattuali.

La giornata inaugurale, si terrà Giovedì 14 Giugno 2018 alle ore 14,30 presso  Sala delle Lupe di Palazzo Pubblico e sarà aperta alle istituzioni e alla cittadinanza interessata.

In allegato il programma degli eventi con il modulo di iscrizione.

Alessandro Coppi – Tel. 0577257209 – e-mail: a.coppi@confindustriatoscanasud.it