CONNEXT – VISION BUSINESS NETWORKING: A MILANO, IL 7 E 8 FEBBRAIO 2019

( Agenda )

CONNEXT – VISION BUSINESS NETWORKING: A MILANO, IL 7 E 8 FEBBRAIO 2019

Operativa on-line la piattaforma per iscriversi

Facendo riferimento alla nostra comunicazione del 31 ottobre us, nella quale si informavano gli associati dell’importante iniziativa di Partenariato Industriale a livello nazionale, organizzata da Confindustria in collaborazione con Assolombarda, vi segnaliamo che è operativa la piattaforma sul sito dell’Evento per iscriversi e partecipare al “marketplace” di CONNEXT, al seguente link https://connext.confindustria.it/.

Ricordiamo che sarà un esperienza unica di costruzione collettiva di valore, con un forte focus sulla capacità di Confindustria di mettere in connessione aziende su aree tematiche diverse, anche a livello internazionale, e di offrire occasioni di crescita oltre i confini del proprio business attraverso il networking.

Sarà possibile iscriversi come impresa singola o come Rete d’impresa, indicando appunto le aree di interesse, le partnership e le opportunità di business. Si potrà manifestare anche l’interesse a costruire una Rete e/o partecipare ad una già operativa.

Per comodità alleghiamo la versione aggiornata della brochure informativa.

Andrea Brocchi – Tel. 0575399467 – e-mail: a.brocchi@confindustriatoscanasud.it