PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO: UN’OPPORTUNITÀ PER AMMINISTRAZIONI, COMUNITÀ LOCALI, PRIVATI, IMPRESE

( Agenda )

Convegno sugli aspetti legali ed i risvolti finanziari del contratto di partenariato pubblico-privato alla luce del nuovo Codice degli Appalti

Si terrà il prossimo 30 gennaio alle ore 15, presso la Cassa Edile di Siena, il convegno Partenariato Pubblico Privato: un’opportunità per amministrazioni e comunità locali, privati e imprese.

Il convegno, aperto a imprese, amministrazioni locali e professionisti, intende affrontare i contenuti operativi di una forma poco frequente di collaborazione tra pubblico e privato in grado di offrire, tuttavia, ampie opportunità per valorizzare le risorse e il patrimonio del territorio.

Alessandro Coppi – Tel. 0577257209 – e-mail: a.coppi@confindustriatoscanasud.it