CORPORATE ART AWARDS 2017

( Agenda )

CORPORATE ART AWARDS 2017

Premio internazionale dedicato alle migliori partnership tra imprese e arte. Scadenza: 30 settembre 2017

Nell’ambito della Settimana della Cultura di Impresa, Confindustria anche quest’anno ha confermato la collaborazione ai Corporate Art Awards 2017, premio internazionale dedicato alle migliori partnership tra imprese e arte. Ciò consentirà di dare visibilità alle iniziative che le aziende associate portano avanti su questi temi.

La partecipazione è gratuita.

In allegato una presentazione con le informazioni essenziali del Premio e il form di adesione da inviare entro il 30 settembre 2017 a at@corporateartawards.it

Per maggiori informazioni è a disposizione il Dott. Andrea Torregiani (cell. 349.7603883 email: at@corporateartawards.it).

L. Angioloni – Tel. 0575 399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it