EVENTO DI PRESENTAZIONE “VIVI ORO”

( Agenda )

EVENTO DI PRESENTAZIONE “VIVI ORO”

Sabato 12 marzo ore 10.30 – Borsa Merci, Arezzo

Confindustria insieme alla Consulta Provinciale dei Produttori Orafi e Argentieri di Arezzo ha lavorato nell’ultimo anno ad un ambizioso progetto promozionale dedicato al settore orafo riuscendo ad ottenere il totale finanziamento della Camera di commercio di Arezzo e Siena.

Obiettivo del progetto è quello di favorire il rilancio degli acquisti di oreficeria sul mercato interno attraverso una campagna pubblicitaria rivolta a valorizzare l’immagine del gioiello made in Italy presso il consumatore finale.

La campagna pubblicitaria, basata sulla realizzazione di un marchio collettivo registrato, denominato VIVI ORO,  si avvale di un sito Internet dedicato e prevede l’utilizzo dei principali social media (facebook, instagram, youtube, ecc.).  Il sito Internet può essere visitato andando all’indirizzo  www.vivioro.com, ove potrete anche visionare gli spot pubblicitari già realizzati.

Nei prossimi giorni tutte le imprese orafe iscritte alla Camera di commercio di Arezzo e Siena e assegnatarie del un marchio di identificazione previsto dal D.Lgs 251/1999 potranno richiedere l’adesione al marchio collettivo “VIVI ORO” attraverso la sottoscrizione di un regolamento ed un disciplinare d’uso.

Allo scopo di offrirvi ulteriori dettagli sull’iniziativa siamo lieti di invitarvi alla presentazione del progetto “Vivi Oro”che si svolgerà il prossimo sabato 12 Marzo presso la sala conferenze della Borsa Merci in piazza Risorgimento ad Arezzo a partire dalle ore 10.30.

In allegato l’invito ed il programma dell’evento di presentazione, per l’iscrizione cliccare qui

Gabriella Gabrielli – Tel. 0575399436 – e-mail: g.gabrielli@confindustriatoscanasud.it