GIRO D’ITALIA DELLE DONNE CHE FANNO IMPRESA

( Agenda )

GIRO D’ITALIA DELLE DONNE CHE FANNO IMPRESA

Goldf@shion: un viaggio attraverso tradizioni e lavoro. Arezzo e le sue vallate. 28 novembre 2017 ore 9 Borsa Merci Arezzo, Piazza Risorgimento 23

Il Giro d’Italia delle donne che fanno impresa è il road show itinerante organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di Commercio e ai Comitati per l’Imprenditoria Femminile.

Dieci tappe per informare le imprenditrici e offrire strumenti formativi a chi aspira a diventarlo, dare visibilità alle dinamiche che riguardano l’occupazione femminile e creare consenso sul tema delle pari opportunità.

La tappa aretina – Goldf@shion: un viaggio attraverso tradizioni e lavoro. Arezzo e le sue vallate – è in programma per martedì 28 novembre 2017 – ore 9.00 presso la Borsa Merci di Arezzo (Piazza Risorgimento 23).

Segreteria Organizzativa: Maria Clara Domini email mariaclara.domini@ar.camcom.it

Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it