GOOGLE DIGITAL TRAINING – CAMERA DI COMMERCIO DI SIENA, 22 MAGGIO 2018

( Agenda )

GOOGLE DIGITAL TRAINING – CAMERA DI COMMERCIO DI SIENA, 22 MAGGIO 2018

Prossime tappe: Grosseto, 23 maggio – Arezzo, 31 maggio

Google, Unioncamere e le Camere di Commercio organizzano, presso le sedi Camerali, incontri di Google Digital Training per supportare le imprese del territorio ad avere successo sul web.

In ogni tappa sono previste due attività dedicate alle PMI:

• corso di formazione gratuito “La tua Impresa in Digitale” per sviluppare un’efficace presenza online e utilizzare gli strumenti di promozione digitale per raggiungere nuovi clienti;
  • servizio gratuito di Digital Check-up, grazie al quale un esperto digitale valuterà il livello di digitalizzazione della attività aziendale e suggerirà un’impostazione della strategia digitale più adatta all’azienda stessa.

Maggiori dettagli e il programma degli incontri sono disponibili sul sito dell’iniziativa.

In dettaglio, per la Toscana del Sud:

Siena (22 maggio 2018) – Grosseto (23 maggio) – Arezzo (31 maggio), presso le rispettive Camere di Commercio.

Programma del 22 maggio 2018 – tappa SIENA

1) ore 10-13: corso gratuito di formazione “La tua Impresa in Digitale” per capire come sviluppare un’efficace presenza online ed utilizzare gli strumenti di promozione digitale per raggiungere nuovi clienti, acquisendo le competenze necessarie per creare un sito web, posizionarsi sulle mappe online, avviare un e-commerce, utilizzare gli strumenti di promozione digitale e sfruttare al meglio i dispositivi mobili.

2) ore 14-18: servizio gratuito di Digital Check-up; sono previste sessioni continue della durata di 20 minuti ad accesso libero, le aziende potranno comunque prenotare il digital check-up la mattina al desk di accredito del corso di formazione.

Iscrizione online

Alessandra Amato – Tel. 0577257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it