IMPRESE E TERRITORI RESILIENTI – LA PARTNERSHIP TRA CONFINDUSTRIA E PROTEZIONE CIVILE

( Agenda )

Programma Evento Confindustria Protezione Civile – Roma 28 settembre, ore 14:00

Il prossimo 28 settembre Confindustria e Piccola Industria, in collaborazione con il Dipartimento della Protezione Civile, organizzano alle ore 14:00, presso la sede di Viale dell’Astronomia a Roma, l’incontro “Imprese e territori resilienti – La partnership tra Confindustria e Protezione Civile” (vd. programma allegato).

E’ il primo appuntamento sul tema della resilienza e della collaborazione tra sistema pubblico e privato che nasce nell’ambito delle attività programmate in ottemperanza al Protocollo di Intesa siglato il 7 dicembre scorso.

Apriranno i lavori  il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e il Capo Dipartimento della Protezione Civile Angelo Borrelli.

Coppi Alessandro – Tel. 0577257209 – e-mail: a.coppi@confindustriatoscanasud.it