ORIENTA-MENTE 18 E 19 GENNAIO 2019

( Agenda )

ORIENTA-MENTE 18 E 19 GENNAIO 2019

Incontro confronto tra attori del mercato del lavoro futuro: studenti, istituzioni scolastiche, famiglie, università, imprese

I prossimi 18 e 19 gennaio dalle ore 10 alle ore 18, presso l’auditorium Arezzo Fiere e Congressi, si terrà l’evento ORIENTA-MENTE organizzato dall’Ufficio Scolastico Territoriale in collaborazione con Comune Arezzo, Provincia Arezzo e C.C.I.A.A. di Arezzo e Siena, durante il quale si incontreranno tutti gli attori del mercato del lavoro futuro: studenti, istituzioni scolastiche, famiglie, università, imprese.

All’evento, che vedrà la partecipazione di importanti relatori che affronteranno temi riguardanti scuola, università, imprese, rivolto alle famiglie e alle imprese.

Venerdì 18 gennaio alle ore 14.30 si terrà un incontro sull’apprendistato formativo al quale sono invitate le aziende interessate.

Gabriella Gabrielli – Tel. 0575399436 – e-mail: g.gabrielli@confindustriatoscanasud.it