PREMIO FEDELTÀ AL LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO – EDIZIONE 2022

( Agenda )

PREMIO FEDELTÀ AL LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO – EDIZIONE 2022

RISERVATO ALLE AZIENDE DELLA PROVINCIA DI SIENA. SCADENZA 15 MAGGIO 2022

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Arezzo – Siena, allo scopo di promuovere e valorizzare la fedeltà al lavoro nonché lo sviluppo economico della provincia, bandisce un concorso per l’assegnazione di riconoscimenti e premi a favore di imprese che si sono particolarmente distinte nel settore del lavoro e del progresso economico.

Categorie premiate:

A. Premio Impegno imprenditoriale: riservato agli imprenditori che abbiano 20 anni di ininterrotta attività;

B. Premio Internazionalizzazione: agli imprenditori che abbiano saputo inserirsi sul mercato internazionale con risultati particolarmente significativi negli ultimi 5 anni di attività;

C. Premio Innovazione/Digitale (Impresa 4.0): riservato agli imprenditori che abbiano apportato significative innovazioni tecnologiche e promosso la diffusione della cultura e della pratica digitale nel processo produttivo o commerciale della loro azienda negli ultimi 5 anni di attività;

D. Premio Imprenditoria femminile: alle imprenditrici che abbiano contribuito con idee ed esperienze significative all’espansione della propria azienda e alla sua affermazione nel contesto economico;

E. Premio Imprenditoria giovanile: agli imprenditori, di età non superiore ai 40 anni che, con il proprio spirito di iniziativa e con l’apporto di idee originali e capacità manageriali, abbiano ottenuto significativi risultati aziendali.

Imprenditori ammissibili:

1. con Sede Legale e/o Unità Locale operativa nella provincia di Siena

2. iscritti regolarmente nel Registro delle Imprese (Provincia di Siena) ed in regola con il pagamento del diritto annuale;

3. non sottoposti a procedure concorsuali;

4. che non abbiano subito protesti negli ultimi due anni;

Presentazione della domanda:

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate alla Camera di Commercio di Arezzo – Siena  entro il  15 maggio 2022 tramite PEC al seguente indirizzo:

cciaa.arezzosiena@as.legalmail.camcom.it.

Di seguito il  link al bando e alla modulistica: https://www.as.camcom.it/notizie/premio-fedelta-al-lavoro-sviluppo-economico-edizione-2022.

Invitiamo le aziende interessate a comunicare la presentazione della domanda di partecipazione ai nostri uffici:
Francesco Giustarini: f.giustarini@confindustriatoscanasud.it  – 320 2651018.