PREMIO INNOVAZIONE TOSCANA 2018

( Agenda )

PREMIO INNOVAZIONE TOSCANA 2018

Proroga del bando al 21 ottobre 2018 (rispetto alla scadenza inizialmente fissata al prossimo 14 ottobre)

Ricordiamo che il Premio Innovazione Toscana, rappresenta un’opportunità per tutte le imprese che si sono distinte nell’ultimo biennio attraverso la realizzazione o l’avvio di progetti che coniugano ricerca, innovazione e risultati economici e che, partecipando al concorso, possono beneficiare di un riconoscimento in denaro fino a 15mila euro.

Al Premio possono partecipare le imprese toscane di qualsiasi dimensione e settore economico, con sede legale e/o operativa nel territorio regionale, che negli ultimi 24 mesi abbiano già deliberato, avviato o concluso un progetto rientrante in una delle quattro sezioni previste dal Premio:

1) Sezione Start up innovative
2) Sezione Ricerca e sviluppo
3) Sezione Brevetti

4) Sezione speciale Impresa 4.0

La proroga è stata decisa dal Comitato organizzatore del Premio ai sensi dell’art. 5 par. 5 del regolamento di bando e si è resa necessaria e opportuna per consentire alla segreteria organizzativa di rispondere in maniera più puntuale alle segnalazioni e alle richieste di approfondimento pervenute dai soggetti interessati a partecipare.

La proroga non modifica in nulla la modalità di inoltro delle candidature né la validità di quelle già presentate, limitandosi a prolungare il termine ultimo fino alle ore 23.59 del giorno 21 ottobre 2018.

Rif.

Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it

Andrea Brocchi – Tel. 0575399467 – e-mail: a.brocchi@confindustriatoscanasud.it

Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it