PRESENTAZIONE INDRA E ORGANIZZAZIONE INCONTRI BTOB

( Agenda )

PRESENTAZIONE INDRA E ORGANIZZAZIONE INCONTRI BTOB

25 gennaio 2018 ore 15,30 seguenti Confindustria Toscana Sud – Delegazione di Arezzo

Giovedì 25 gennaio alle ore 15.30 Confindustria Toscana Sud ospiterà presso la Delegazione di Arezzo (Via Roma 2) Pedro Garcia Marquez (Amministratore Delegato di INDRA ITALIA) .
INDRA è leader mondiale nello sviluppo di soluzioni tecnologiche end-to-end nei settori: Sicurezza e Difesa, Trasporto e Traffico, Energia e Industria, Telecomunicazioni e Media, Finance, Pubblica Amministrazione, Sanità. Inoltre, con la sua business unit Minsait, risponde alle sfide della trasformazione digitale.
L’evento si aprirà alle 15.30 con una presentazione aziendale di INDRA (in allegato materiale illustrativo INDRA Wordlwide e INDRA Italia).
A seguire – dalle 16 in poi –  verranno organizzati incontri btob (durata 15′ ciascuno) con possibili partner e fornitori. INDRA è infatti interessata a conoscere aziende che:
– da un lato, possano collaborare nello sviluppo software di soluzioni inerenti BIG DATA e IOT
– dall’altro, possano ampliare l’offerta INDRA con soluzioni/sistemi avanzati nell’ambito della sicurezza fisica, dei trasporti, e protezione delle infrastrutture.
Nel corso degli incontri, INDRA spiegherà i propri processi di partnership e collaborazione, insieme alle regole per l’iscrizione all’albo fornitori.
Le aziende interessate a fissare un incontro possono inviare richiesta a l.angioloni@confindustriatoscanasud.it entro il 19 gennaio p.v.. Gli incontri verranno fissati previo invio di conferma da parte dei nostri uffici.


Allegato


Allegato

Rif.

Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it