SAVE THE DATE – INDUSTRIA 4.0: SEMINARIO SUI NUOVI BANDI DELLA REGIONE TOSCANA

( Agenda) ( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni )

SAVE THE DATE – INDUSTRIA 4.0: SEMINARIO SUI NUOVI BANDI DELLA REGIONE TOSCANA

14 dicembre 2016, alle ore 9.30 – Confindustria Firenze, Via Valfonda, 9

Il 14 dicembre 2016, alle ore 9.30 in via Valfonda 9, si terrà l’incontro di illustrazione dei nuovi bandi regionali a sostegno di Industria 4.0, organizzato da Confindustria Toscana in collaborazione con Confindustria Firenze e la Regione Toscana.

All’incontro interverranno l’Assessore alle attività produttive Stefano Ciuoffo, il direttore Albino Caporale e i dirigenti regionali responsabili dei bandi per l’innovazione (in apertura dal 1° dicembre), per la ricerca e lo sviluppo, e per gli investimenti tecnologici delle imprese (che saranno prossimamente adottati).

E’ già possibile registrarsi all’evento compilando il form disponibile a questa pagina http://www.confindustria.toscana.it/notizia/toscana-allindustria-40-arrivo-bandi-regionali-sostegno-imprese

In attesa di inviare al più presto il programma definitivo dei lavori, alleghiamo il save the date dell’incontro.

save_industria4-0_def21.11.2016

L. Caccialupi – Tel. 0575 399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it
F. Giustarini – Tel. 0577 257249 – e-mail: f.giustarini@confindustriatoscanasud.it
M. Bambagini – Tel. 0564 468806 – e-mail: m.bambagini@confindustriagrosseto.it