DOGANE – NUOVO CODICE DOGANALE E PROVE DI AVVENUTA ESPORTAZIONE

( Agenda )

DOGANE – NUOVO CODICE DOGANALE E PROVE DI AVVENUTA ESPORTAZIONE

31 gennaio 2017, ore 10-13 – CNA Siena, Via Simone Martini n. 18, in videoconferenza dalle Delegazioni di Arezzo e Grosseto

Riprende il ciclo di seminari con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli organizzati dalla Camera di Commercio di Siena e dalle Associazioni di Categoria.

Il primo incontro sarà dedicato a “Le agevolazioni offerte dal Codice Doganale dell’Unione, prove alternative di avvenuta esportazione, regolarizzazione a posteriori delle operazioni doganali all’import e all’export” e si terrà martedì 31 gennaio – dalle ore 10.00 alle ore 13.00 – a Siena, presso la sede CNA (Via Simone Martini, 18) e trasmesso in videoconferenza presso le sedi Confindustria di Arezzo (via Roma, 2) e Grosseto (viale Monterosa,196).

Programma:

– Novità introdotte dal nuovo codice doganale dell’Unione

– Prove alternative di avvenuta esportazione nel nuovo codice doganale dell’Unione

Relatori:

Simone Manetti Bartoli e Marinella Carnasciali – Ufficio delle Dogane di Arezzo

Il seminario è gratuito.

Confermare la propria partecipazione entro lunedì 30 gennaio, specificando per motivi logistici, la sede prescelta (CNA Siena, Confindustria Grosseto, Confindustria Arezzo).

Per informazioni sui prossimi incontri e per eventuali necessità in materia doganale, contattare Alessandra Amato ai riferimenti sotto riportati.

20.1.2017

Rif.
A. Amato – Tel. 0577 257230 – e-mail: a.amato@confindustriatoscanasud.it 

Allegato