SEMINARIO “INCENTIVI PER LE ASSUNZIONI: LE OPPORTUNITA’ A FAVORE DELLE IMPRESE” – RINVIATO

( Agenda )

Mercoledì 11 Marzo 2020, ore 14.30 presso Delegazione Grosseto di Confindustria Toscana Sud

Il seminario in oggetto è stato rinviato a data da definirsi.

Mercoledì 11 Marzo 2020 a partire dalle ore 14.30 presso i locali di Confindustria Toscana Sud in Viale Monterosa 196 a Grosseto si svolgerà un seminario informativo dal titolo: “Incentivi per le assunzioni – Le opportunità a favore delle imprese”.

Grazie alla collaborazione della Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego sarà, quindi, analizzato il quadro degli incentivi nazionali e regionali a disposizione delle aziende che intendono inserire nel proprio organico nuove risorse. Saranno analizzati gli incentivi vecchi e nuovi con indicazione del target, della misura del contributo e della norma di riferimento. Particolare attenzione sarà dedicata ai tirocini come strumento per sostenere l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro.

Per partecipare gratuitamente al seminario iscriviti qui