SEMINARIO INDUSTRY 4.0 – PREPARATI AL FUTURO

( Agenda )

SEMINARIO INDUSTRY 4.0 – PREPARATI AL FUTURO

Confindustria Firenze – 23 febbraio 2018

Il prossimo 23 febbraio si terrà a Firenze la tappa toscana del roadshow dedicato alle imprese, organizzato da Confindustria Toscana con Sistemi Formativi Confindustria, sul tema dell’Industria 4.0.

Si tratta di un seminario informativo e formativo “Industry 4.0 – Preparati al Futuro”, sviluppato da Confindustria per accompagnare le imprese italiane verso la quarta rivoluzione industriale. È finalizzato ad affrontare le tematiche chiave della trasformazione digitale, tra cui la digitalizzazione dei processi, le agevolazioni previste dal Piano nazionale, la rete dei Digital Innovation Hub sul territorio, e alcuni argomenti specifici attraverso l’organizzazione di laboratori tematici.

L’appuntamento del 23 febbraio ha luogo nella sede di Confindustria Firenze in via Valfonda 9 (dalle ore 9.30 fino alle 16.30) ed è dedicato a tutte le imprese operanti nel territorio regionale.

Allegato il programma del seminario.

13.02.2018

Andrea Brocchi – Tel. 0575399467 – e-mail: a.brocchi@confindustriatoscanasud.it

Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it