SEMINARIO STRUMENTI INNOVATIVI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE

( Agenda )

SEMINARIO STRUMENTI INNOVATIVI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE

29 novembre ore 9.30, Firenze

Il prossimo 29 novembre, alle ore 9.30, si terrà a Firenze l’evento organizzato da Confindustria Toscana di presentazione dei nuovi accordi per l’innovazione del Mise e, contestualmente, di approfondimento con la Regione Toscana dei nuovi bandi regionali per la Microinnovazione che apriranno dal prossimo 17 dicembre (come anticipato con nostra Notizia FI 27 – 31.10.2018).

L’evento vede la partecipazione e la collaborazione di Confindustria nazionale, del Ministero dello Sviluppo Economico e del Mediocredito Centrale, e rientra tra le iniziative di diffusione delle opportunità legate all’innovazione delle imprese realizzate dal Digital Innovation Hub Toscana.

L’appuntamento del 29 novembre ha luogo nella sede di Confindustria Firenze in via Valfonda 9, ed è aperto a tutte le imprese operanti nel territorio regionale, aderenti a Confindustria.

In allegato flyer dell’incontro, con il link per l’iscrizione e al programma.

21.11.2018

Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it

Andrea Brocchi – Tel. 0575399467 – e-mail: a.brocchi@confindustriatoscanasud.it