TOSCANA TECH – PRESENTE INTELLIGENTE, FUTURO DIGITALE: GLI SVILUPPI DI UNA MANIFATTURA COMPETITIVA

( Agenda )

Firenze, 19 – 20 novembre 2018: opportunità per scoprire le ultime novità della ricerca e dell’innovazione sviluppate in Toscana in tema “Impresa 4.0”

La Regione Toscana ha organizzato in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana la 4° edizione di Toscana Tech, l’evento di “Research to Business” che consente alle imprese che vorranno partecipare di:

• conoscere nuovi prodotti, servizi, tecnologie e prototipi di laboratorio, applicabili al contesto “Impresa 4.0”;
  • approfondire con incontri specifici l’applicabilità e i benefici diretti per la propria azienda;
  • sviluppare e/o integrare il proprio percorso di innovazione in chiave 4.0 relativo a prodotti, processi, e nuovi modelli di business.

L’evento si svolgerà il 19 e 20 novembre pv, a Firenze presso il Palacongressi (Villa Vittoria – Piazza Adua n.1); sarà occasione per partecipare a convegni, seminari, tavole rotonde, momenti promozionali e di divulgazione tecnologica sulle tematiche abilitanti di “Impresa 4.0” e “smart spacializzation”. Numerose proposte presentate dalla ricerca pubblica in tema di: cloud – cyberg security – bg data and analitics – industrial internet – additive manufacturing solutions – augmented reality – nonotecnologie e nuovi materiali – fab lab – smart cities. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni si prega di contattare: Fondazione Sistema Toscana – centralino 055-271.90.12 – m.acquaviva@fondazionesistematoscana.it – s.alberti@fondazionesistematoscana.it.

Help Desk tecnico informativo: crmregionetoscana@uplink.it

Andrea Brocchi – Tel. 0575399467 – e-mail: a.brocchi@confindustriatoscanasud.it