Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni

Le ultime notizie

Ti informiamo su tutte le possibili agevolazioni ed opportunità di finanziamento da sfruttare per dar vita ai tuoi progetti, assistendoti e fornendoti il supporto necessario per l’ottenimento. Ti offriamo canali dedicati con banche e istituti di credito, per farti avere condizioni di particolare favore.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE BANDO REGIONALE R&S 2020

Approvati gli elenchi dei progetti ammessi sui Bandi 1 e 2 RS 2020

Leggi

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO DELLA REGIONE TOSCANA A FAVORE DELLA RISTORAZIONE E DEL DIVERTIMENTO

Intervento finalizzato a sostenere le micro, piccole e medie imprese operanti nel campo della ristorazione e del divertimento, colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19.

ACCORDO PER IL CREDITO 2019 – SOTTOSCRIZIONE ULTERIORE ADDENDUM

Sostegno finanziario alle imprese del territorio nazionale per l’emergenza Covid-19; sottoscrizione di un ulteriore Addendum per la moratoria degli impegni finanziari delle aziende

REGOLE EUROPEE IN MATERIA DI DEFAULT

Redatta una guida specifica da Confindustria, ABI e le altre associazioni datoriali