Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni

Le ultime notizie

Ti informiamo su tutte le possibili agevolazioni ed opportunità di finanziamento da sfruttare per dar vita ai tuoi progetti, assistendoti e fornendoti il supporto necessario per l’ottenimento. Ti offriamo canali dedicati con banche e istituti di credito, per farti avere condizioni di particolare favore.

NUOVE IMPRESE A TASSO ZERO – MISE E INVITALIA

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha approvato la nuova disciplina della misura in favore della nuova imprenditorialità giovanile e femminile.

COVID 19 – BANDI DELLA REGIONE TOSCANA PER NUOVI RISTORI

Contributi a fondo perduto a favore della filiera della ristorazione

COVID 19 – BANDI DELLA REGIONE TOSCANA PER NUOVI RISTORI

Contributi a fondo perduto a favore delle imprese dei settori eventi, cerimonie, svago e attività sportiva

COVID 19 – BANDI DELLA REGIONE TOSCANA PER NUOVI RISTORI

Contributi a fondo perduto a favore dell’Artigianato Artistico

DECRETO SOSTEGNI

Contributo a fondo perduto a favore degli operatori economici

BANDO INAIL ISI 2020 INCENTIVI ALLE IMPRESE PER LA SICUREZZA: TEMPISTICHE

Pubblicate sul portale dell’INAIL nella sezione dedicata all’Avviso Isi 2020, le date di apertura e chiusura della procedura informatica, in tutte le sue fasi.

VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE PER TEMPORARY EXPORT MANAGER

Strumento promosso dal Ministero degli Affari Esteri e gestito da Invitalia, rivolto alle micro e piccole imprese che vogliono espandersi o consolidarsi sui mercati esteri.

Leggi

MADE COMPETENCE CENTER – BANDO PER LA SELEZIONE DI PROGETTI DI INNOVAZIONE, RICERCA INDUSTRIALE E SVILUPPO SPERIMENTALE

Bando finalizzato a selezionare proposte di progetti di innovazione, ricerca industriale e sviluppo sperimentale sui temi dell’Industria 4.0, realizzati attraverso le competenze e le strumentazioni di cui MADE è dotato.

CREDITO D’IMPOSTA INVESTIMENTI IN BENI STRUMENTALI – CUMULABILITÀ

Interpello Agenzia delle entrate n.75 del 2 febbraio 2021