Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni

Le ultime notizie

Ti informiamo su tutte le possibili agevolazioni ed opportunità di finanziamento da sfruttare per dar vita ai tuoi progetti, assistendoti e fornendoti il supporto necessario per l’ottenimento. Ti offriamo canali dedicati con banche e istituti di credito, per farti avere condizioni di particolare favore.

BANDI REGIONALI

Aggiornamenti e anticipazioni.

LA NUOVA GUIDA DI ORIENTAMENTO AGLI INCENTIVI PER LE IMPRESE

La Guida, curata dalla Regione Toscana, è aggiornata al 30 aprile 2017.

BANDO POR FESR MICROINNOVAZIONE MPMI SINGOLE

Esiti graduatorie domande al 31.12.2016.

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO

Nuovo bando da 4 milioni per progetti di efficientamento energetico degli immobili rivolto alle imprese toscane.

PROSSIMI BANDI DI AGEVOLAZIONE PER LE IMPRESE

Opportunità di agevolazione per gli investimenti.

Leggi

CONFINDUSTRIA TOSCANA SUD E SACE – PARTNERSHIP PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE

Nuovo punto di raccordo strategico per l’area sud della Toscana e la sede SACE di Firenze.

CONTRIBUTI PER LE IMPRESE DELLE AREE DI CRISI INDUSTRIALE NON COMPLESSA

Agevolazioni per  programmi di investimento delle imprese nelle aree di crisi industriale non complessa.

NUOVA SABATINI PER INDUSTRIA 4.0

Il Ministero dello sviluppo economico ha pubblicato un aggiornamento sulla Nuova Sabatini, agevolazioni per Industria 4.0.