Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni

Le ultime notizie

Ti informiamo su tutte le possibili agevolazioni ed opportunità di finanziamento da sfruttare per dar vita ai tuoi progetti, assistendoti e fornendoti il supporto necessario per l’ottenimento. Ti offriamo canali dedicati con banche e istituti di credito, per farti avere condizioni di particolare favore.

BANDO VOUCHER 4.0 CAMERA DI COMMERCIO DI AREZZO

Chiusura anticipata termine presentazione domande

Leggi

BANDI DI AGEVOLAZIONE PER LE IMPRESE (AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2018)

Aperti, o di prossima apertura, numerosi Bandi che agevolano gli investimenti delle imprese.

VOUCHER DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI AREZZO PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE PMI

Contributo a fondo perduto fino a 7 mila euro per la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese aretine. Domande entro il 30 Novembre 2018.

AIUTI ALLA CREAZIONE DI IMPRESA

Microcredito a tasso zero per la creazione di impresa (Bando POR FESR 2014-2020 Azione 3.5.1)

MICROCREDITO REGIONE TOSCANA

Aiuti agli investimenti in forma di microcredito (Bando POR FESR 2014- 2020 Azione 3.1.1 Sub Azione a.2)