Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni

Le ultime notizie

Ti informiamo su tutte le possibili agevolazioni ed opportunità di finanziamento da sfruttare per dar vita ai tuoi progetti, assistendoti e fornendoti il supporto necessario per l’ottenimento. Ti offriamo canali dedicati con banche e istituti di credito, per farti avere condizioni di particolare favore.

CREDITI D’IMPOSTA ENERGIA ELETTRICA E GAS – NOVITÀ INTRODOTTE DAL DL AIUTI QUATER 176/2022

Il DL Aiuti Quater ha prorogato ed esteso i crediti d’imposta per le imprese, introducendo al contempo varie modifiche

FINANZIAMENTO 13^ MENSILITÀ 2022

Condizioni praticate dagli Istituti di Credito: ulteriori adesioni

Leggi

RISERVA DI ADEGUAMENTO BREXIT – IL FONDO DESTINATO ALLE PMI E LE INIZIATIVE FINANZIABILI – 1 DICEMBRE ORE 11.00

L’Unione Europea ha varato un fondo per contrastare l’impatto economico, sociale, territoriale e ambientale del recesso del Regno Unito dalla UE, il c.d. Brexit Adjustment Reserve-BAR, previsto dal Reg. 2021/1755.

CONTRATTI DI SVILUPPO SU RINNOVABILI E BATTERIE

Apertura sportello 28 Novembre ore 12

FONDO PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE DANNEGGIATE DALLA CRISI UCRAINA

Pubblicazione del Decreto Attuativo e apertura della procedura per le istanze