BANDI PER LE MCROIMPRESE DEL TERRITORIO DEL GAL APPENNINO

( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni )

BANDI PER LE MCROIMPRESE DEL TERRITORIO DEL GAL APPENNINO

Pubblicati tre Bandi rivolti alle microimprese artigianali-commerciali e turistiche che operano nell’area del GAL Appennino Aretino

Informiamo che sono stati pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 10  parte III  del 10 aprile 2019, tre  Bandi rivolti alle microimprese artigianali, commerciali e turistiche dell’area LEADER della provincia di Arezzo.

Il territorio del GAL comprende 30 dei 37 Comuni della Provincia di Arezzo, due dei quali Capolona e Castelfranco Pian di Scò, parzialmente inseriti solo per la parte montana.

Questi i Comuni dell’area LEADER della provincia di Arezzo:

Area Casentino: Bibbiena, Castel Focognano, Castel San Niccolò, Capolona*, Chitignano, Chiusi della Verna, Montemignaio, Ortignano Raggiolo, Poppi, Pratovecchio Stia, Subbiano, Talla;

Area Valtiberina: Anghiari, Badia Tedalda, Caprese Michelangelo, Monterchi, Pieve S. Stefano, Sansepolcro e Sestino;

Area Pratomagno: Castelfranco Pian di Scò*, Castiglion Fibocchi, Loro Ciuffenna;

Area Val d’Ambra: Bucine, Civitella in Val di Chiana, Pergine Valdarno;

Area Val di Chiana: Castiglion Fiorentino, Cortona, Lucignano, Marciano della Chiana, Monte Sansavino.

Le misure aperte sono le seguenti:

6.4.3 ” Sostegno ad investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività artigianali”

6.4.4 “Sostegno ad investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività commerciali”

6.4.5 “Sostegno ad investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività turistiche”

I Bandi scadranno il 12 giugno 2019 alle ore 13,00 e sono consultabili sul sito www.galaretino.it nella sezione Bandi/Aperti.

FI 6 – 14.05.2019

Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it