BANDO INAIL ISI 2020 INCENTIVI ALLE IMPRESE PER LA SICUREZZA: TEMPISTICHE

( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni) ( Lavoro e Previdenza )

BANDO INAIL ISI 2020 INCENTIVI ALLE IMPRESE PER LA SICUREZZA: TEMPISTICHE

Pubblicate sul portale dell’INAIL nella sezione dedicata all’Avviso Isi 2020, le date di apertura e chiusura della procedura informatica, in tutte le sue fasi.

Sul portale Inail – nella sezione Accedi ai Servizi Online – le imprese avranno a disposizione una procedura informatica che consentirà loro, attraverso un percorso guidato, di inserire la domanda di finanziamento con le modalità indicate negli Avvisi regionali.
La domanda compilata e registrata, esclusivamente, in modalità telematica, dovrà essere inoltrata allo sportello informatico per l’acquisizione dell’ordine cronologico, secondo quanto riportato nel documento “Regole Tecniche”.
Le domande ammesse agli elenchi cronologici dovranno essere confermate, a pena di decadenza dal beneficio, attraverso l’apposita funzione on line di upload/caricamento della documentazione, come specificato negli Avvisi regionali/provinciali.

Calendario scadenze Isi 2020

Apertura della procedura informatica per la compilazione della domanda

1 giugno 2021

Chiusura della procedura informatica per la compilazione della domanda

15 luglio 2021 entro le ore 18:00

Download codici identificativi

Dal 20 luglio 2021

Regole tecniche per l’inoltro della domanda online e date dell’apertura dello sportello informatico

Entro la chiusura della procedura informatica sarà fornita indicazione della data di pubblicazione delle regole tecniche

Pubblicazione elenchi cronologici provvisori

Entro 14 giorni dall’apertura dello sportello informatico

Upload della documentazione
(efficace nei confronti degli ammessi agli elenchi pena la decadenza della domanda)

Periodo di apertura della procedura
comunicato con la pubblicazione degli elenchi cronologici

Pubblicazione degli elenchi cronologici definitivi

Alla data comunicata contestualmente alla
pubblicazione degli elenchi cronologici provvisori.

FI 7 – 01.03.2021

Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it

Massimiliano Bucaletti – Tel. 0575399429 – e-mail: m.bucaletti@confindustriatoscanasud.it