CONTRIBUTI DELLA CCIAA PER LA PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONI FIERISTICHE

( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni )

CONTRIBUTI DELLA CCIAA PER LA PARTECIPAZIONE A MANIFESTAZIONI FIERISTICHE

La Camera di Commercio di Arezzo-Siena sostiene la partecipazione a fiere estere (presenti nel calendario ICE) attraverso il sostegno economico a singole imprese.

La Camera di Commercio di Arezzo-Siena intende sostenere la partecipazione a fiere estere attraverso il sostegno economico a singole imprese. Il contributo, che non potrà superare l’ammontare massimo di € 1.000,00, è destinato a coprire parte delle spese che le imprese sostengono per la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali intra comunitarie (Italia esclusa) ed extracomunitarie, presenti nel calendario ICE.

Non sono ammesse a contributo le partecipazioni a workshop, educational tour, congressi, seminari ed altre iniziative che non rientrano nella definizione di manifestazione fieristica, organizzata da Enti fieristici o società riconosciute. La domanda può essere presentata via PEC a partire dal 1 ottobre 2019 ed entro e non oltre il 31/12/2019.

Informazioni e modulistica: http://www.ar.camcom.it/

FI 18 – 02.10.2019

Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it

Francesco Giustarini – Tel. 0577257249 – e-mail: f.giustarini@confindustriatoscanasud.it