FINANZIAMENTO 13^ MENSILITÀ 2022

( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni )

FINANZIAMENTO 13^ MENSILITÀ 2022

Condizioni praticate dagli Istituti di Credito: ulteriori adesioni

Confindustria Toscana Sud, al fine di procurare alle aziende iscritte una liquidità aggiuntiva in coincidenza dell’obbligo del pagamento della 13^ mensilità, ha definito con alcuni Istituti Bancari un’intesa per l’erogazione, a condizioni agevolate, di un finanziamento supplementare fino ad un importo massimo equivalente ad una retribuzione mensile media convenzionale per dipendente.

Ricordiamo che sarà cura dei nostri uffici rilasciare alle aziende associate, in regola con il versamento dei contributi, apposita dichiarazione per attestare la qualifica di azienda iscritta ed il numero dei dipendenti alla data del 31 ottobre 2022, che dovrà essere allegata alla richiesta da presentare in Banca.

Di seguito le ulteriori adesioni a quanto comunicato in precedenza (FI 53 – 16.11.2022):

BANCA POPOLARE DI CORTONA S.C.pA.

Tipologia operazione: Finanziamento Chirografario

Importo massimo concedibile per dipendente: € 1.500,00

Durata rimborso: sei mesi (oltre all’eventuale periodo di preammortamento da stabilire); l’ammortamento del finanziamento sarà il secondo giorno del mese successivo a quello di erogazione e comunque non prima del giorno 02.01.2023

Tipologia rimborso: rate mensili costanti

Scadenza richieste di finanziamento: 30.12.2022 (erogazione non oltre il 31.01.2023)

Condizioni economiche:
tasso di interesse fisso (in ammortamento e preammortamento):

• 3,75% per imprese associate Confindustria Toscana Sud (sede legale in provincia di Arezzo) con numero dipendenti minore di 30 unità;
  • 3,25% per imprese associate Confindustria Toscana Sud (sede legale in provincia di Arezzo) con numero dipendenti uguale o superiore a 30 unità;

Ulteriori condizioni:

• spese istruttoria: gratuite
  • spese incasso rata: € 2,00
  • penale estinzione anticipata: esente

FI 57 – 22.11.2022

Rif. A. Brocchi – Tel. 0575 399467 – e-mail: a.brocchi@confindustriatoscanasud.it