INCENTIVI ALLE IMPRESE PER LA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO – BANDO ISI 2020 – PUBBLICATA LA TABELLA TEMPORALE

( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni) ( Lavoro e Previdenza )

Click Day per la presentazione delle domande fissato all’11 novembre pv

Facciamo seguito alle nostre notizie in merito per informare che l’INAIL ha pubblicato sul proprio sito la tabella temporale per l’invio delle domande relative al Bando ISI 2020 finalizzato al finanziamento delle imprese che adottano interventi volti al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Con la pubblicazione della tabella – allegata – l’Istituto rende noto il Click day fissato all’11 novembre 2021 dalle ore 10:00 alle 11:20: inoltre dal 14 ottobre al 9 novembre le imprese potranno avviare la procedura di registrazione tramite lo sportello informatico.

L’INAIL ha precisato inoltre che, a differenza degli anni passati, l’invio della domanda potrà essere effettuato da una sola persona incaricata pena, in caso di accertamento di invii multipli, l’annullamento della domanda e di conseguenza l’esclusione dal finanziamento.

FI 35– 04.10.2021

Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it

Massimiliano Bucaletti – Tel. 0575399429 – e-mail: m.bucaletti@confindustriatoscanasud.it