TOSCANA – MICROCREDITO A SOSTEGNO DELLA NASCITA DI NUOVE IMPRESE

( Agevolazioni, Credito e Finanza, Assicurazioni )

TOSCANA – MICROCREDITO A SOSTEGNO DELLA NASCITA DI NUOVE IMPRESE

Chiusura dal 10 agosto pv

Informiamo che il MICROCREDITO A SOSTEGNO DELLA NASCITA DI NUOVE IMPRESE giovanili, femminili e dei destinatari di ammortizzatori sociali nei settori manifatturiero, commercio turismo e terziario, della Regione Toscana, chiuderà i termini per l’accesso alle domande il prossimo 10/08/2018.

Ricordiamo che l’incentivo è rivolto alle attività produttive, del turismo, e delle politiche sociali e sono beneficiari le Micro e Piccole Imprese (MPI) i liberi professionisti e le persone fisiche.

Le iniziative ammissibili riguardano l’avvio di micro e piccole iniziative imprenditoriali e l’agevolazione consiste in un finanziamento agevolato a tasso zero, nella misura del 70% del costo totale ammissibile, ovvero di importo non superiore a € 24.500,00

FI 16 – 31.07.2018

Laura Caccialupi – Tel. 0575399437 – e-mail: l.caccialupi@confindustriatoscanasud.it

Francesco Giustarini – Tel. 0577257249 – e-mail: f.giustarini@confindustriatoscanasud.it