CIBUS TEC FORUM – PRESENTAZIONE REPORT DI SOSTENIBILITA’ DI FEDERALIMENTARE

( Agenda) ( Ambiente )

CIBUS TEC FORUM – PRESENTAZIONE REPORT DI SOSTENIBILITA’ DI FEDERALIMENTARE

Parma, 25 ottobre 2022 ore 16.15

Informiamo che Federalimentare presenterà il suo primo Report di Sostenibilità, il prossimo 25 ottobre a Parma, nella cornice del CIBUS TEC Forum.

L’iniziativa, che si svolgerà nella Sala 4 (Pad. 7) dalle ore 16:15, vedrà la partecipazione del Presidente della Federazione, Ivano Vacondio, del Sustainability Leader di Deloitte, Franco Amelio, del Rettore dell’Università di Parma, Paolo Andrei e del Direttore Generale di Confindustria, Francesca Mariotti. L’evento, oltre a evidenziare l’impegno di Federalimentare verso la sostenibilità (considerandone i tre pilastri, ovvero ambientale, economico e sociale), sarà inoltre l’occasione per avviare una riflessione sulla necessità di sviluppare in modo sempre più virtuoso tutti i fattori ESG, con un’attenzione particolare al contesto attuale.

Segnaliamo che l’ingresso al CIBUS TEC Forum è gratuito ed è necessario effettuare il download del badge nominativo dal sito MAILTICKET. Si prega inoltre di confermare la propria partecipazione all’evento in oggetto inviando una mail a sabbatini@federalimentare.it.

Andrea Brocchi – Tel. 0575399467 – e-mail: a.brocchi@confindustriatoscanasud.it