LE PRINCIPALI NOVITÀ DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

( Ambiente )

LE PRINCIPALI NOVITÀ DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Il nuovo sportello dedicato alle imprese.

Facciamo seguito alla precedente news del 6 dicembre 2016 sulle principali novità del servizio idrico integrato per comunicare ulteriori informazioni sul nuovo sportello dedicato alle associazioni di categoria previsto dalla Nuova Carta dei Servizi di Nuove Acque.

Lo sportello dedicato alle imprese sarà aperto su prenotazione il martedì pomeriggio con i seguenti orari:

1° appuntamento → ore 14.00

2° appuntamento → ore 14.30

3° appuntamento → ore 15.00

4° appuntamento → ore 15.30

5° appuntamento → ore 16.00

Ogni appuntamento avrà una durata di mezz’ora, pertanto, qualora debbano essere affrontati argomenti complessi, è consigliabile comunicarlo anticipatamente.

Gli appuntamenti saranno confermati fino a disponibilità, secondo le prenotazioni giunte in ordine di tempo e possono essere fissati:

• Contattando il numero verde di Nuove Acque (800.391739 da telefono fisso o 199.138081 da cellulare);
  • Inviando una mail all’indirizzo: info@nuoveacque.it.

Nella comunicazione di richiesta di appuntamento è raccomandabile indicare sempre l’argomento che sarà oggetto dell’incontro (ad esempio richiesta di agevolazione perdita, contratti padre figlio, presentazione autocertificazione di residenza…) al fine di incontrare il personale competente in materia.

AM 24 – 15.12.2016

M. Bernardini – Tel 0575 399430 – e-mail: m.bernardini@confindustriatoscanasud.it
C. Gattuso – tel. 0575 399427 – e-mail: c.gattuso@confindustriatoscanasud.it