Attività associative

Le ultime notizie

Consulta le attività e gli aggiornamenti di Sezioni, Gruppi e altre novità offerte dalla vita associativa.

RISULTATI PER LE IMPRESE 2° TRIMESTRE 2017

Secondo documento di sintesi dei risultati raggiunti grazie al contributo di Confindustria

Leggi

NASCE IL FONDO DI CONFINDUSTRIA PER LE IMPRESE COLPITE DAL SISMA: FONDAZIONE FABBRICA SOLIDALE ONLUS

Deducibilità fiscale dal reddito d’impresa del 100% delle liberalità erogate in favore della Fondazione per le province di AN-AP-AQ-MC-PG-RI-TE

Leggi

RICOSTRUZIONE POST SISMA: CONFINDUSTRIA COSTITUISCE “FONDAZIONE FABBRICA SOLIDALE ONLUS”

Possibilità di contribuire tramite denaro o altre forme di progettualità tecnica o scientifica.

RISULTATI PER LE IMPRESE 1° TRIMESTRE 2017

Primo documento di sintesi dei risultati raggiunti grazie al contributo di Confindustria.

Leggi

CHIARIMENTI SU “ASSOIMPRESA”, “ASSOINDUSTRIA”, “ASSINDUSTRIA”

Segnalazione di iniziative ingannevoli e mistificatorie di soggetti estranei al Sistema Confindustria.

TASK FORCE SISMA

Aggiornamenti sulle richieste di aiuto segnalate dalla Protezione Civile.

HIGHLIGHTS SULLE PRIORITÀ DELLA SETTIMANA

Panoramica sui principali temi economici e politici, nazionali ed esteri di questa settimana, seguiti da Confindustria.

TASK FORCE SISMA

Le richieste di aiuto segnalate dalla Protezione Civile.