Attività associative

Le ultime notizie

Consulta le attività e gli aggiornamenti di Sezioni, Gruppi e altre novità offerte dalla vita associativa.

RICOSTRUZIONE POST SISMA: CONFINDUSTRIA COSTITUISCE “FONDAZIONE FABBRICA SOLIDALE ONLUS”

Possibilità di contribuire tramite denaro o altre forme di progettualità tecnica o scientifica.

RISULTATI PER LE IMPRESE 1° TRIMESTRE 2017

Primo documento di sintesi dei risultati raggiunti grazie al contributo di Confindustria.

Leggi

CHIARIMENTI SU “ASSOIMPRESA”, “ASSOINDUSTRIA”, “ASSINDUSTRIA”

Segnalazione di iniziative ingannevoli e mistificatorie di soggetti estranei al Sistema Confindustria.

TASK FORCE SISMA

Aggiornamenti sulle richieste di aiuto segnalate dalla Protezione Civile.

HIGHLIGHTS SULLE PRIORITÀ DELLA SETTIMANA

Panoramica sui principali temi economici e politici, nazionali ed esteri di questa settimana, seguiti da Confindustria.

TASK FORCE SISMA

Le richieste di aiuto segnalate dalla Protezione Civile.

Leggi

AREZZO: ESITI “PREMIO FEDELTA’ AL LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO 2016” BANDITO DALLA CAMERA DI COMMERCIO

Premiate le aziende associate: Bicchi srl, Biochemical Systems International srl, Del Morino srl.

RINNOVO DEL CONSIGLIO GENERALE DI CONFINDUSTRIA TOSCANA SUD

I risultati delle elezioni per il rinnovo dei vertici delle Sezioni merceologiche.