AREZZO: ESITI “PREMIO FEDELTA’ AL LAVORO E SVILUPPO ECONOMICO 2016” BANDITO DALLA CAMERA DI COMMERCIO

( Attività associative )

Premiate le aziende associate: Bicchi srl, Biochemical Systems International srl, Del Morino srl.

Tre aziende associate a Confindustria Toscana Sud sono state insignite del “Premio Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico 2016” organizzato dalla Camera di Commercio di Arezzo.

Bicchi srl, Biochemical Systems International srl e Del Morino srl hanno ricevuto il premio, rispettivamente, per le categorie “internazionalizzazione”, “innovazione” ed “imprenditoria giovanile” in occasione della cerimonia che si è svolta giovedì 13 ottobre presso l’Auditorium della Camera di Commercio in Via Spallanzani.

Riportiamo di seguito le motivazioni depositate dalla Camera di Commercio:

CATEGORIA INTERNAZIONALIZZAZIONE: BICCHI SRL

“Da piccola officina nata nel 1950 ad azienda leader nella costruzione di rimorchi per agricoltura, oggi presente in 70 Paesi del mondo”

Il premio è stato ritirato da Alessandro Fucci

CATEGORIA INNOVAZIONE: BIOCHEMICAL SYSTEMS INTERNATIONAL SRL

“Innovazione, tecnologia e continuo confronto con il mondo scientifico per un’azienda al vertice nei sistemi diagnostici d’eccellenza”

Il premio è stato ritirato da Oliviero Giusti

CATEGORIA IMPRENDITORIA GIOVANILE: DEL MORINO SRL

“Esponente della quinta generazione nell’impresa di famiglia, impegnato nell’internazionalizzazione e nell’innovazione, raggiunge importanti traguardi dando continuità a 156 anni di attività”

Il premio è stato ritirato da Andrea Del Morino

Il “Premio Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico”, bandito annualmente dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Arezzo allo scopo di promuovere e valorizzare la fedeltà al lavoro e lo sviluppo economico della provincia, prevede l’assegnazione di riconoscimenti e premi a favore di imprese che si sono particolarmente distinte nel settore del lavoro e del progresso economico.

17.10.2016

L. Angioloni – Tel. 0575 399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it