NUOVO QUESTIONARIO SUGLI EFFETTI DEL COVID-19

( Attività associative )

NUOVO QUESTIONARIO SUGLI EFFETTI DEL COVID-19

scadenza compilazione: 10 aprile

Invitiamo le imprese a compilare il nuovo questionario online predisposto da Confindustria nell’ambito delle attività promosse dalla Task Force per l’emergenza Coronavirus. In linea con la prima edizione di inizio marzo, la nuova indagine servirà a comprendere più approfonditamente gli effetti sulle imprese associate, anche allo scopo di identificare le misure più appropriate e orientare così in maniera più efficace e mirata gli interventi del Governo. Confidiamo in una forte partecipazione, in modo da avere il più ampio riscontro possibile sugli effetti dell’emergenza in corso. L’indagine resterà aperta fino a venerdì 10 aprile. La compilazione richiede pochi minuti.

Luisa Angioloni – Tel. 0575399442 – e-mail: l.angioloni@confindustriatoscanasud.it