AVVICENDAMENTO AI VERTICI DI VENATOR ITALYSRL

AVVICENDAMENTO AI VERTICI DI VENATOR ITALYSRL

Promozione per Francesco Pacini che passa il testimone a Giovanni Fusco

Francesco Pacini, amministratore delegato dello stabilimento Venator di Scarlino, nonché Vice Presidente di Confindustria Toscana Sud e Presidente della delegazione di Grosseto, viene promosso in un ruolo apicale della multinazionale Venator: diventerà infatti Manufacturing Director andando a ricoprire un nuovo ruolo di rilevanza internazionale ed assumendo la responsabilità direttiva di tre stabilimenti europei.

Pacini, che in passato ha già ricoperto ruoli direttivi all’estero, questa volta svolgerà il nuovo ruolo direttamente da Scarlino rafforzando quindi la presenza della Società Venator sul territorio.

La guida dello stabilimento di Scarlino sarà affidata a Giovanni Fusco, attuale dirigente della società con oltre 20 anni di esperienza maturati in ruoli di crescente responsabilità in Italia e all’estero.

Un chiaro messaggio di continuità manageriale per promozioni che premiano due risorse Italiane all’interno di una importante società multinazionale.