BALLOTTAGGIO, CANDIDATI A CONFRONTO CON IL MONDO PRODUTTIVO

( Comunicati Stampa )

BALLOTTAGGIO, CANDIDATI A CONFRONTO CON IL MONDO PRODUTTIVO

Bruno Valentini e Luigi De Mossi hanno accettato l’invito di Confartigianato, Cna e Confindustria. Dibattito con gli aspiranti sindaco di Siena il 21 giugno ore 18 alla sala attico della Camera di Commercio

Cna, Confindustria Toscana Sud e Confartigianato in vista del ballottaggio del prossimo 24 giugno si confronteranno con Bruno Valentini e Luigi De Mossi, candidati sindaco per il comune di Siena. Lo faranno il 21 giugno alle ore 18 presso la sala attico della Camera di Commercio. I temi saranno quelli che il mondo produttivo ha messo in evidenza fino dalle scorse settimane, ad iniziare dallo sviluppo complessivo della città e la tutela delle attività del territorio, sia quelle di natura produttiva che commerciale. Il mondo delle imprese chiederà risposte anche sul tema della fiscalità locale, i costi delle utenze e dei servizi, le strade da seguire per ridurre i costi della macchina comunale ed il taglio della burocrazia. Un capitolo a parte sarà dedicato alla complessa gestione dei rifiuti, con le associazioni che hanno chiesto un nuovo contratto con Sei. Il dibattito sarà moderato dal giornalista Pino Di Blasio, caporedattore de La Nazione di Siena.

Confindustria Toscana Sud, Confartigianato Siena, Cna Siena

Virginia Masoni – Tel. 05772571 – e-mail: relazioniesterne@confindustriatoscanasud.it