L’ARCH. IGOR MICHELE MAGINI (ANCE) È IL NUOVO PRESIDENTE DELLA CASSA EDILE DI AREZZO

La Cassa Edile di Arezzo ha un nuovo Presidente: si tratta dell’Arch. Igor Michele Magini, imprenditore cortonese da alcuni anni alla guida di Ance Arezzo (la Sezione dei costruttori edili di Confindustria Toscana Sud). Magini, succede al Geometra Giacomo Ferri.

Magini si occupa della gestione della Ditta di famiglia in qualità di Direttore Tecnico, l’Impresa Edile Magini, iscritta presso la Cassa Edile di Arezzo dal 1963, specializzata in ristrutturazioni, nuove costruzioni, pavimentazioni urbane e restauro.

La Cassa Edile è un Ente Paritetico di emanazione contrattuale gestito assieme ai Sindacati di categoria dei lavoratori, che rilascia il DURC (documento unico di regolarità contributiva), oltre a svolgere altri importanti servizi assistenziali a favore dei lavoratori iscritti.

“Accolgo questa nuova sfida con entusiasmo ma anche con la consapevolezza che ci sia molto da fare” dichiara Magini “ci troviamo in un momento storico cruciale, dove dobbiamo sfruttare al meglio le competenze e le buone relazioni sindacali esistenti per avere un ruolo attivo, che possa fare la differenza, sul nostro territorio. Il mio predecessore Ferri mi lascia un testimone importante che io ho intenzione di raccogliere e di portare avanti con lo stesso impegno affinché la provincia di Arezzo e le sue imprese possano godere dell’attenzione necessaria per rilanciare il settore in una fase storica ancora di enorme difficoltà.”

Irene Magara – Tel. 0575 39941 – e-mail: i.magara@confindustriatoscanasud.it