OPUS AUTOMAZIONE PREMIATA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI A MONTECITORIO

OPUS AUTOMAZIONE PREMIATA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI A MONTECITORIO

Lo scorso 18 dicembre 2017 Opus Automazione ha ricevuto il “Premio dei Premi 2017” presso la Camera dei Deputati di Montecitorio, alla presenza della Presidente della Camera Laura Boldrini

IL PREMIO DEI PREMI

Lo scorso 18 Dicembre 2017, presso la Camera dei Deputati di Montecitorio, opus automazione ha ricevuto il premio Nazionale per L’innovazione “Premio dei Premi 2017“ alla presenza del Presidente della Camera dei Deputati, l’onorevole Laura Boldrini.

Un traguardo molto importante per l’azienda grossetana, visto che delle 34 imprese premiate in tutta Italiasolo 9 (tra cui opus automazione) hanno ottenuto il Premio dei Premi.

Questo premio è motivo di grande soddisfazione e orgoglio per tutta l’azienda – afferma Stefano Batistini, Legale Rappresentante della opus automazione spa– ed è un riconoscimento per i nostri continui sforzi in ricerca e innovazione.

opus automazione da sempre promuove la qualità e l’innovazione in tutte le funzioni, prodotti e servizi dell’azienda. Il merito del raggiungimento di questo importante traguardo va al personale, il fattore principale di successo dell’azienda, i clienti che ci hanno fatto crescere anno dopo anno, i fornitori, veri e propri partner tecnologici, e tutti coloro che hanno collaborato con opus in questi 20 anni di attività.

GUARDA IL NUOVO VIDEO AZIENDALE
GUARDA IL NUOVO LOGO AZIENDALE