OPUS AUTOMAZIONE: VENT’ANNI DI SUCCESSI

( Comunicati Stampa )

OPUS AUTOMAZIONE: VENT’ANNI DI SUCCESSI

L’azienda di Follonica raggiunge un traguardo importante

view this email in your browser
20 ANNI DI SUCCESSI
 
Sono passati 20 anni da quando 4 giovani tecnici (Stefano Batistini, Ineska Bribic, Gabriele Cavicchioli e Simone Gabbricci) decisero di inserire nel mercato toscano un’azienda al servizio delle industrie, per lo sviluppo di progetti di automazione industriale e di controllo.
Da allora gli obiettivi sono cresciuti e opus dalla Toscana è passata ad operare nel mondo, con contratti in Cina e negli Stati Uniti. Le sedi oggi sono due: la casa madre di Follonica e un distaccamento a Firenze, con quasi 60 dipendenti in totale.

Di anno in anno, opus è cresciuta sia in termini di mercato che di capitale umano, differenziandosi in 4 settori principali: ambiente (sistemi di analisi fluidi, in emissione e di processo); automazione industrialedifesa & automotive(banchi prova) e turbomachinery (performance test e controlli non distruttivi).

L’azienda ha celebrato il ventennale con una serata speciale alla quale hanno preso parte numerosi invitati tra dipendenti, clienti, fornitori e autorità. Questo evento, organizzato dai quattro soci fondatori, è stato un modo per ringraziare tutti coloro che in questi vent’anni hanno collaborato al raggiungimento di questo importantissimo traguardo.

Opus non intende fermarsi qui: il suo obiettivo è di continuare a migliorarsi per affrontare sfide sempre più importanti.  Con questo spirito è stato lanciato durante la celebrazione dei 20 anni, il nuovo logo aziendale, ed è stato presentato un video incentrato sui valori che ispirano l’azienda (innovazione, fiducia, ambiente, sicurezza, high tech, team)
 

 

OPUS SI RINNOVA 

GUARDA IL NUOVO VIDEO AZIENDALE 
GUARDA IL NUOVO LOGO AZIENDALE

Rif.

Virginia Masoni – Tel. – e-mail: relazioniesterne@confindustriatoscanasud.it