“PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO: UN’OPPORTUNITÀ PER AMMINISTRAZIONI E COMUNITÀ LOCALI, PRIVATI E IMPRESE”

( Agenda) ( Comunicati Stampa )

Martedì 30 gennaio presso l’Auditorium della Cassa Edile di Siena alle ore 15.00

Martedì 30 gennaio a partire dalle ore 15.00 presso l’Auditorium della Cassa Edile di Siena in via Rinaldo Franci, 18 si terrà il convegno organizzato da ANCE Siena “Partenariato Pubblico Privato: un’opportunità per amministrazioni e comunità locali, privati e imprese”. ANCE Siena ha deciso di disporre questo evento con l’intento di intavolare un confronto costruttivo tra operatori privati e pubblica amministrazione, dato il delicato momento di revisione di gran parte degli strumenti urbanistici della Provincia. L’incontro sarà dedicato all’approfondimento di tematiche come il ricorso a forme inusuali di collaborazione tra pubblico e privato per il recupero e la messa a reddito di beni o servizi pubblici, il Nuovo Codice degli Appalti, la valorizzazione del territorio e i rapporti tra pubblica amministrazione e comunità locali.

Il seminario è rivolto ai professionisti, imprese ed amministrazioni interessati ad approfondire i temi legati al Partenariato Pubblico Privato.

La partecipazione è gratuita – Adesioni on line al LINK entro il giorno 22 gennaio.

Segreteria organizzativa: 0577.257209; ancesiena@confindustriatoscanasud.it

Virginia Masoni – Tel. 05772571 – e-mail: relazioniesterne@confindustriatoscanasud.it