STASERA QUINTO APPUNTAMENTO CON “START: STORIE DI VITA, STORIE DI IMPRESA”

STASERA QUINTO APPUNTAMENTO CON “START: STORIE DI VITA, STORIE DI IMPRESA”

COMUNICATO STAMPA

Confindustria Toscana Sud Media Lab: stasera l’intervista con Marco Busini, Titolare dell’azienda Busini S.r.l. [VIDEO]

Ospite della puntata di questa sera di “START: Storie di vita, storie di impresa” sarà Marco Busini, Titolare di un’azienda storica del valdelsano, leader italiana nel settore del merchandising, la Busini S.r.l.

Busini racconterà della nascita e della crescita dell’azienda, a partire dagli anni ’60 fino ad oggi: un’azienda contraddistinta dalla grande capacità di saper leggere il cambiamento dei tempi e delle esigenze dei clienti italiani ed internazionali. La Busini S.r.l. da oltre cinquant’anni si occupa quindi di tradurre in oggetti e gadgets per clienti ed imprese il brand, la storia, il prodotto delle più importanti aziende del territorio italiano ed internazionale.

Appuntamento quindi stasera a partire dalle 22.15 su Canale 3 Toscana (canali 12 e 95 del digitale terrestre) e in diretta streaming sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud.

La scorsa settimana era invece stato ospite di Virginia Masoni un giovane imprenditore grossetano, Roberto Bardini, CEO di Montecristo S.r.l., che aveva parlato della sua passione per gli sport e di come questa passione gli avesse permesso di avvicinarsi al mondo della moda, iniziando a produrre dapprima capi di abbigliamento per chi pratica sport acquatici e successivamente anche per chi pratica sport sulla neve. Un racconto estremamente interessante su un’impresa che sta conquistando sempre di più i mercati internazionali.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con “START” è tutte le settimane con “Storie di vita, storie di impresa” ogni mercoledì alle 22.15, e con “Imprese in movimento” ogni giovedì alle 21.00 sull’emittente regionale Canale 3 Toscana (canali 12 e 95 digitale terrestre) e in diretta streaming sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud.

Per rivedere tutte le puntate clicca qui.

26.04.2017

V. Masoni – e-mail: