STASERA SESTA PUNTATA DI “START- IMPRESE IN MOVIMENTO”

( Comunicati Stampa )

STASERA SESTA PUNTATA DI “START- IMPRESE IN MOVIMENTO”

COMUNICATO STAMPA

Confindustria Toscana Sud Media Lab: il salotto tv di stasera dedicato al mondo dell’informatica [VIDEO]

Questa sera appuntamento con la sesta puntata di “START- Imprese in movimento”, il salotto di approfondimento su temi di politica economica del territorio, che questa sera sarà incentrato sul mondo dell’informatica. Saranno molte le testimonianze di professionisti di aziende informatiche delle nostre realtà territoriali, che spiegheranno in che modo i sistemi informatici interagiscano ed abbraccino il mondo delle imprese. Saranno intervistati da Virginia Masoni Alberto Gallai di Zucchetti Centro Sistemi, Romina Magrini di Sistemi, Fausto Barbi di Readytec, Michele Mearini di Lascaux e Stefano Susini di Esseti.

Nella puntata della scorsa settimana, sono invece intervenuti in studio il Presidente di Ance Siena Andrea Tanzini, il Presidente di Ance Arezzo Igor Michele Magini, l’Ing. Giovanni Cardinali Consulente di Confindustria Toscana Sud e il Vice Presidente dell’Ordine degli Architetti di Siena Nicola Valente, per confrontarsi sui temi cardine di edilizia ed infrastrutture. Gli ospiti si sono confrontati su problematiche concrete delle nostre strade, grazie anche a contributi video e fotografici realizzati nelle province di Siena e di Arezzo, che hanno mostrato situazioni gravi di molte arterie nevralgiche delle nostre realtà territoriali, che costituiscono un grande ostacolo non solo per gli spostamenti dei cittadini, ma anche per il trasporto di merci e, di conseguenza, per l’attività dei centri industriali.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con “START” è tutte le settimane con “Storie di vita, storie di impresa” ogni mercoledì alle 22.15, e con “Imprese in movimento” ogni giovedì alle 21.00 sull’emittente regionale Canale 3 Toscana (canali 12 e 95 digitale terrestre) e in diretta streaming sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud.

Per rivedere tutte le puntate clicca qui.

4.5.2017

V. Masoni – e-mail: