WHIRLPOOL FESTEGGIA I CINQUANT’ANNI DELLO STABILIMENTO DI SIENA

WHIRLPOOL FESTEGGIA I CINQUANT’ANNI DELLO STABILIMENTO DI SIENA

Oggi Whirlpool festeggia il traguardo dei cinquant’anni dello stabilimento di Siena, che nei decenni è diventato il punto di riferimento della produzione industriale della città e che in mezzo secolo ha realizzato oltre venti milioni di pezzi di frigoriferi, congelatori e macchine da ghiaccio, fornendo lavoro a centinaia di senesi. Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.30 nello stabilimento di Viale Toselli si celebrerà la storia di questa grande azienda, che porta avanti ancora oggi il suo impegno nei confronti di Siena, presentando nuovi progetti e lanciando una nuova campagna di comunicazione.

Saranno presenti oltre all’Amministratore Delegato di Whirlpool Italia Davide Castiglioni, anche il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ed il Sindaco di Siena Bruno Valentini. Sarà un’occasione per ribadire l’importanza del sito produttivo senese e per presentare la nuova campagna di comunicazione con foto e testi dedicati alle comunità dove insistono i siti produttivi della multinazionale, presente in Europa, Medio Oriente ed Africa.

Virginia Masoni – Tel. – e-mail: relazioniesterne@confindustriatoscanasud.it